web marketing

  • Data:11 Gennaio 2018
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)

Cerchiamo una figura da inserire nel reparto marketing e che si occuperà di sviluppare la content strategy e sarà responsabile dello sviluppo del piano strategico ed operativo relativo al social media marketing dei brand seguiti.

Inoltre la risorsa avrà la possibilità di apprendere competenze trasversali in ambito di web marketing con una maggiore specializzazione in ambito social media.

La risorsa si occuperà principalmente della gestione dei profili sociali di diverse società, quindi sono richieste competenze in ambito di:

  • sviluppo e gestione piani media; realizzazione e gestione profili aziendali sui social network; ideazione, sviluppo e gestione web content;
  • gestione dei canali social dalla strategia ai concept creativi, fino all’attività di community management e reportistica.

nello specifico:

  • conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi tools di analisi
  • sviluppo della content strategy
  • sviluppo e misurazione di strategie social
  • individuazione di soluzioni creative da proporre ai clienti
  • stesura di documenti di reportistica e di monitoring dei profili aziendali gestiti
  • gestione campagne di facebook Ads
  • copywriting
  • conoscenza base di photoshop

Inoltre si richiede

  • conoscenza pacchetto microsoft office
  • flessibilità e molta voglia di apprendere nuove conoscenze
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • Senso di responsabilità
  • ampia autonomia

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)